Tel. +39 347 1977807 // info@albertoventurini.it

Approccio e Strumenti

Approccio


Cliente. Attenzione massima ai bisogni e alle unicità del cliente.

Obiettivi. Definizione chiara e dettagliata dei risultati da ottenere.

Metodo. Processo mirato e non standardizzato di analisi dei rischi, dei tempi e della fattibilità tecnica, economica e umana.

Partecipazione. Condivisione del metodo, del rischio e dei risultati con il cliente.


approccio e strumenti alberto venturini psicologo del lavoro

Strumenti


TMP™ The Meeting Point
Registered Trade Mark by Alberto Venturini
ALQ: Agentic Leadership Questionnaire
LJI: Leadership Judgement Indicator
LGD: Leaderless Group Discussion
Self Leader
HPSCS: Health Professions Stress and Coping Scale
BFO: Big Five Observer
BFQ I, II: Big Five Questionary
GMA: Graduate Managerial Assessment
OPRA: Organizational and Psychosocial Risk Assessment
OCS: Organizational Checkup System
OSI: Occupational Stress IndicatorHPSCS: Health Professions Stress and Coping Scale
LBQ: Link Burnout Questionnaire
MDOQ10: Majer D’Amato Organizational Questionnaire 10
TOM: Test di Orientamento Motivazionale
WOMI: Work and Organizational Motivation Inventory
CST: Customer Support Test
WORKSAP: Work-related Stress Assessment Procedure
ROCI: Rahim Organizational Conflict

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!